Archivio di Settembre 2010



Worms Reloaded

funker, Martedì 28 Settembre 2010 @ 09:46

Abbassate le tapparelle, assicuratevi di essere soli e cancellate la cronologia dopo che avrete letto questo articolo. Abbiamo tra le mani del materiale tanto bollente da fare invidia a Wikileaks.

Continua »


Tokyo Game Show 2010 – Una degna sigla finale.

aries, Martedì 21 Settembre 2010 @ 09:55


The Expendables, anche AM ha un Mereghetti Spietato e dal Cattivo Gusto.

Dr. Klaude, Martedì 14 Settembre 2010 @ 09:56

Va detto subito, per togliersi un peso: The Expendables è una merda. Sì, da un punto di vista cinematografico non si può salvare nulla, e non è un’esagerazione, è davvero terribile a vedersi. È brutto, a tratti oscenamente brutto, è un capolavoro indiscutibile. The Expendables è un film porno, a nessuno interessano le scene tra una botta e l’altra, e difatti sono scritte male, recitate peggio e dirette alla cazzo di cane, sono un preludio. Le botte e i botti abbondano, arrivano con le scuse più improbabili, e in ogni caso una motivazione plausibile sarebbe sprecata quando una montaggio da aritmia non ti fa capire nulla di quello che succede sullo schermo. Ripeto, un capolavoro.

Continua »


Sull’arte e l’élitarismo nei videogiochi. Lasciate ogni speranza voi che non sopportate quel vocabolo, qui.

JackNapier, Martedì 7 Settembre 2010 @ 11:26

Il fatto è che noi filosofanti non riusciamo più a provare amore per i videogiochi più o meno da quando abbiamo allargato i nostri orizzonti. Ci siamo interessati a nuove fonti di emozioni, abbiamo sviluppato nuove passioni, abbiamo preso coscienza di ciò che di bello c’è al mondo e lo abbiamo chiamato arte – anzi: Arte - e abbiamo iniziato immaginare come poter migliorare il videogioco. No, i videogiochi non sono arte (come le fotografie non lo sono, come i film[ati] non lo sono, come le tele imbrattate non lo sono: certe particolari fotografie, certi particolari film, certe particolari tele imbrattate lo sono), lo abbiamo capito da tempo.

Continua »


AM come la colonnina destra del Corriere: tutto ciò che c’è da sapere sul keynote Apple in due paragrafetti.

aries, Giovedì 2 Settembre 2010 @ 08:16

LIVE FEED
Ore 19.32: Il lavoratore torna tardi, il feed è già cominciato, ma sulla pagina Apple (aveva sentito che l’avrebbero visto solo i possessori di un computer con la mela) dice che sarà presto disponibile. Leopardo, Safari, maglietta genius, egli rimane in attesa. Per ore. Dopo s’accorge che, in piccolo, c’è scritto che se non hai Snow Leopard puppi. Certo una scrittina a modo al posto del “torniamo subito” sarebbe stata gradita.

Continua »