Archivio di Venerdì 19 Settembre 2008



Two Worlds, l’anno del contatto.

LPf, Venerdì 19 Settembre 2008 @ 13:49

No, non sarà il 2010, ma nemmeno questo 2008. Purtroppo fino a Maggio del prossimo anno non riusciremo a mettere le mani sul seguito di uno degli RPG più ambiziosi e controversi mai apparsi sui nostri schermi. Autentica merda per qualcuno, bruno gioiello per altri, senz’altro il gioco uscì largamente incompleto, al punto che solo a due anni esatti (uscirà “simbolicamente” il 9 Maggio come il primo) Zuxxez concretizzerà tutte le ambizioni del progetto originario, materializzatesi solo in parte con Two Worlds. Mentre vi lascio alla nuova carrellata di screen, che indugiano su effetti di luce paragonabili solo a quelli dell’imminente Fable 2, v’invito a leggere l’hands-on della prova su campo effettuata in quel di Lipsia. Buona visione e buona lettura.

Continua »


[Indie News] I conigli #887a55 uccidono?

mauz, Venerdì 19 Settembre 2008 @ 11:04

Vi ho mai detto della mia passione per i conigli in campo ludico e narrativo? Ecco perchè vi linko -anche se per ora si vede poco o niente, qualche artwork interessante e poc’altro- il nuovo sito web per il gioco del team Wolfire games, che trasforma il suo Lugaru 2 in Overgrowth e assicura che i 5 membri del team sono ora al lavoro a tempo pieno su questo action-adventure con protagonista proprio un coniglio guerriero.
Ne seguirei lo sviluppo perchè potrebbe essere interessante, e il suo predecessore (orrendamente invecchiato) era stato molto apprezzato dalla scena. E poi mi manca Usagi Yojimbo.