Archivio di Giovedì 4 Settembre 2008



La mano di Gene

Esulo, Giovedì 4 Settembre 2008 @ 16:29

Esistono legioni di videogiocatori che non riescono a dimenticare anni colmi di picchiaduro a scorrimento.
Essi vagano senza meta come zombie affamati e assetati di sangue, spulciano release list con la consapevolezza di essere ignorati. Sarebbe giusto dire loro che i cosiddetti sparacartoni non sono scomparsi, semplicemente sono diventati i vari Ninja Gaiden, Devil May Cry e Onimusha, ma sarebbe come dare una mela ad un leone.

Ma nell’anno del signore 2006 una luce squarciò il cielo, non una cometa ma la mano di Gene, la “mano di Dio“.

Continua »


Ricette hardcore vol.1

Super Anto, Giovedì 4 Settembre 2008 @ 00:46

No, nessuna ricetta afrodisiaca, niente che aumenti la vostra libido, mi spiace, qua si parla di giochini e in maniera decisamente seria.
E’ ben noto che l’alimentazione sia importante, alla base di ogni grande performance, sia questa sessuale, piuttosto che atletica, vi è sempre un attento studio dell’alimentazione e una dieta ben congegnata. Questo è valido anche e soprattutto per l’hardcore gamer, che sottoposto giorno e notte a stress indicibili, se non rifornito a dovere rischia inevitabilmente il tracollo. E’ anche vero però che il doversi staccare dalla schermo è inaccettabile, si sentiva davvero la necessità di costruire una dieta su misura per noi, ecco quindi la soluzione finale che è valsa numerose riconoscenze al Dr. Antonelly da parte della U.S. food and drugs administration, quindi via quei risolini stupidi dalla faccia e prendere appunti.

Continua »